Golf

Golf, DP World Tour: Rozner tenta la fuga al Mauritius Open 2022. Inseguono Brun e Bekker

Pubblicato

il

Dopo due giri di grande equilibrio, è Antoine Rozner il primo a tentare lo strappo all’AfrAsia Bank Mauritius Open. Al termine del terzo giro e quando mancano solo 18 buche alla fine, il francese è salito in testa alla classifica con lo score di -14.

Giro chiudo in 68 colpi per il transalpino, che dà seguito allo straordinario 64 centrato nella giornata di ieri. Le condizioni di gioco oggi sono state più complicate per tutti e non hanno di fatto consentito score bassi come quelli dei due giorni precedenti.

Il più vicino inseguitore di Rozner è il suo connazionale Julien Brun che ha due lunghezze di distacco. Score di -12 per lui che è ancora a caccia della prima affermazione sul DP World Tour. A -11 troviamo invece l’esperto sudafricano Oliver Bekker, anche lui, all’età di 38 anni, ancora a secco di vittorie.

Golf, Greg Norman: “Abbiamo parlato con Justin Thomas. McIlroy e Woods sulla LIV Golf non sanno di cosa parlano”

-11 e quarta posizione per il finlandese Sami Välimäki e per Pierre Pineau, terzo francese nelle primissime posizioni. Il finlandese, dopo l’exploit del primo giro in cui ha fatto segnare il miglior giro del torneo con un 62, non è riuscita ad andare sotto PAR nei successivi due e dunque a migliorare il suo punteggio. Ricordiamo che nessun italiano ha passato il taglio del secondo giro.

Foto: LaPresse

Exit mobile version