Seguici su

Golf

Golf: Renato Paratore e Filippo Celli tra i protagonisti dell’AfrAsia Bank Mauritius Open

Pubblicato

il

Ultimo appuntamento con il golf per il 2022 in chiave DP World Tour, che comunque è già nella nuova stagione. L’AfrAsia Bank Mauritius Open prosegue nel novero di eventi che hanno il doppio indirizzo del tour (non solo) continentale e del Sunshine Tour. Al Mont Choisy Le Golf di Grand-Baie (par 72) si va in scena per la sesta edizione, nonché prima dopo due anni di stop. Si tratta della prima volta in cui questo percorso ospita l’evento

Qui, nel 2019, ci fu il secondo posto di Renato Paratore, che perse nel playoff a tre con il francese Antoine Rozner e il vincitore, il danese Rasmus Højgaard. Proprio quest’ultimo sarà l’unico dei tre a non essere della partita quando si inizierà giovedì. C’è invece un altro italiano, Filippo Celli, che di fatto si muove in un prologo verso quel 2023 nel quale intende cominciare una decisa scalata verso i piani almeno medio-alti del golf italiano.

Golf: Jordan Spieth e Justin Thomas vincono The Match su Tiger Woods e Rory McIlroy

Oltre ai due italiani, chiaramente, c’è anche il resto del field. E, di nuovo, si tratta di una specie di terreno di caccia per tutto il gruppo dei sudafricani, cui si aggiungono nomi di spicco del presente e del passato nel golf europeo. Si va dal finlandese Sami Valimaki ai belgi Thomas Detry e Nicolas Colsaerts, passando per il danese Thomas Bjørn. C’è, per buona sostanza, un raggio di pronostici particolarmente aperto.

La sola copertura che si avrà del torneo sarà quella in streaming di GolfTv, Discovery+ ed Eurosport Player. Gli orari ufficializzati sono i seguenti: giovedì e venerdì dalle 9:30 alle 14:30, sabato e domenica dalle 9:00 alle 13:30 (ovviamente quest’ultimo caso dipende dalle situazioni di gioco).

Foto: LiveMedia/Fabrizio Corradetti – LivePhotoSport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità