Golf

Golf: Strydom e Jamieson cercano la fuga dopo tre giri all’Alfred Dunhill Championship 2022

Pubblicato

il

Si è concluso il terzo giro all’Alfred Dunhill Championship 2022. Al comando ci sono due uomini, il sudafricano Ockie Strydom e lo scozzese Scott Jamieson, di ben diversa esperienza sul DP World Tour, ma non troppo lontani nell’OWGR (384 l’uno, 308 l’altro). I due viaggiano praticamente a specchio: 68 70 63 per il sudafricano, 68 63 70 per lo scozzese. Il tutto porta sempre alla stessa cosa: uno score di -15 che li pone come leader.

I due sono inseguiti a due colpi da un terzetto formato dall’inglese Dale Whitnell e dai padroni di casa Oliver Bekker e Dean Burmester. Dietro di loro, sempre in un gruppo di tre, ci sono i sesti: lo spagnolo Adrian Otaegui e i sudafricani Branden Grace e Dylan Frittelli, tutti a -12.

Golf, PGA Tour: Hoffman e Palmer al comando dopo il primo round del QBE Shootout

Nono il canadese Aaron Cockerill a -11, mentre il grande protagonista annunciato, il sudafricano Louis Oosthuizen, è decimo a -9 insieme al connazionale MJ Daffue, al francese David Ravetto e agli inglesi Ross Fisher ed Eddie Pepperell.

Va ricordato che l’unico azzurro in gara, Edoardo Molinari, non ha superato il taglio nella giornata di ieri. Numerosissimi gli eagle oggi, con Whitnell che è riuscito anche ad assommarne due nel corso di questo moving day.

Foto: LaPresse

Exit mobile version