Golf

Golf: tris di leader a metà Mauritius Open 2022. Tagliati Paratore e Celli

Pubblicato

il

Va in archivio il secondo giro al Mauritius Open, che nonostante l’orda di sudafricani presenti non ne sta vedendo molti nelle zone alte. A guidare la classifica è infatti un terzetto tutto europeo formato dal francese Antoine Rozner, dal finlandese Sami Valimaki e dallo spagnolo Alfredo Garcia-Heredia. Per il transalpino giro in -8 con otto birdie, per l’iberico in -6 e per il finnico pari con il par dopo il -10 di ieri, che poi è anche lo score dei tre presi nel loro insieme.

A seguirli, in quarta posizione, il solo sudafricano Oliver Bekker a -9, seguito dal terzetto formato dal di lui connazionale Casey Jarvis, dal danese Christoffer Bring e dal francese Pierre Pineau, tutti a -8.

Golf, Sami Valimaki da solo al comando del Mauritius Open dopo il primo giro. Paratore e Celli nelle retrovie

Altro transalpino ottavo: è Julien Brun, a -7, che precede i connazionali Oihan Guillamoundeguy e Jeong Weon Ko, il portoghese Ricardo Gouveia e Stephen Ferreira e il sudafricano JC Ritchie, che sono tutti a -6.

Non finisce bene il torneo per i due italiani, che devono salutarlo già oggi per sopraggiunto taglio. Renato Paratore finisce 83° a +2 con giro in +1, mentre Filippo Celli crolla con un +9 odierno che significa +10 totale, il che vuol dire 146° posto.

Foto: LiveMedia/Oscar J Barroso/DPPI – LivePhotoSport.it

Exit mobile version