Judo
Judo, Masters 2022 oggi: orari 21 dicembre, programma, tv, streaming, italiani in gara
Oggi, mercoledì 21 dicembre, andrà in scena la seconda giornata del Masters di Gerusalemme 2022, ultimo evento stagionale del World Tour di judo in corso di svolgimento sui tatami della Pais Arena. Nel “Torneo dei Maestri” l’Italia cercherà di arricchire il proprio bottino, che ieri è stato di due bronzi grazie ad Assunta Scutto nei -48 kg e a Odette Giuffrida nei -52 kg.
Un bilancio storico perché il il movimento azzurro non aveva mai centrato più di un podio in una singola edizione di questa competizione. Il programma prevede la disputa dei match di queste quattro categorie: -63 e -70 kg donne; -73 e -81 kg uomini.
Tra le donne ci sarà la sola Martina Esposito, mentre tra gli uomini vedremo in azione l’atteso Manuel Lombardo con Giovanni Esposito nella stessa categoria (-73 kg). A completare il quadro Antonio Esposito nei -81 kg. Si spera che il judo italiano possa, quindi, regalare altre emozioni agli appassionati.
Judo, doppio podio azzurro al Masters di Gerusalemme 2022! Terzo posto per Scutto e Giuffrida
Di seguito il programma odierno e come seguirlo in tv/streaming:
PROGRAMMA MASTERS JUDO 2022
MERCOLEDÌ 21 DICEMBRE
Ore 10.00 Eliminatorie -63 kg femminili (nessuna azzurra), -70 kg femminili (Martina Esposito), -73 kg maschili (Manuel Lombardo, Giovanni Esposito), -81 kg maschili (Antonio Esposito).
Ore 16.00 Final Block -63 kg e -70 kg femminili; -73 kg e -81 kg maschili.
MASTERS JUDO 2022 IN TV
Le eliminatorie della seconda giornata del Masters di judo 2022 verranno trasmesse in diretta streaming a pagamento sul sito dell’IJF, mentre il Final Block sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Action (206), live streaming su Sky Go, NOW, Eurosport Player e Discovery+. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale integrale della manifestazione con aggiornamenti costanti in tempo reale.
Foto: IJF