Calcio
Juventus-Zurigo calcio femminile oggi in tv, Champions League: orario, probabili formazioni, canale, streaming
Giornata importantissima per la Juventus nella Champions League femminile 2022-2023. Dopo la grandissima vittoria in campionato contro la Roma, le ragazze di Joe Montemurro sfideranno questa sera lo Zurigo alle ore 18:45 nella quinta giornata della fase a gironi della massima competizione europea per club. L’obiettivo sarà vincere per tenere vive le speranze di qualificazione al prossimo turno.
LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-ZURIGO DI CALCIO FEMMINILE DALLE 18.45
Le bianconere si trovano infatti in questo momento in terza posizione nel gruppo C e dovranno necessariamente trovare il successo visto l’attuale -2 dal Lione (secondo) e il -5 dall’ormai quasi irraggiungibile Arsenal (primo). L’avversario sembra alla portata (lo Zurigo non ha ancora conquistato un punto) ed è già stato battuto all’andata (per 2-0), ma non si dovrà di certo sottovalutare l’impegno. Con una vittoria stasera e un contemporaneo risultato favorevole nell’altro match (Lione-Arsenal), la Juventus avrebbe poi la possibilità di giocarsi il passaggio del turno nel match di settimana prossima contro il Lione.
Guarda la Champions League di calcio femminile su DAZN a partire da 29,99 euro al mese
La partita tra Juventus e Zurigo si potrà vedere in diretta streaming su DAZN e sul canale YouTube ufficiale di DAZN. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta dell’intero incontro.
PROGRAMMA JUVENTUS-ZURIGO CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE
GIOVEDÌ 15 DICEMBRE
Ore 18.45: Juventus – Zurigo
JUVENTUS-ZURIGO CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE: DOVE VEDERE LA PARTITA
Diretta streaming: DAZN e sul canale YouTube ufficiale di DAZN
Diretta live scritta: OA Sport
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-ZURIGO CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE
JUVENTUS WOMEN (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lenzini, Rosucci, Salvai, Boattin; Caruso, Pedersen, Grosso; Bonansea, Girelli, Beerensteyn. All. Joe Montemurro.
ZURIGO (4-3-3): Romero; Riesen, Stierli, Vetterlein, Rey; Piubel, Markou, Bernauer; Megroz, Humm, Dubs. All: Inka Grings.
Foto: LiveMedia/Domenico Cippitelli