Padel
Mexico Major Premier Padel: Belasteguin/Coello vincono la finale contro Sanyo/Tapia e conquistano il titolo
È di Arturo Coello e Fernando Belasteguin il Mexico Major Premier Padel, settima tappa del circuito organizzato dalla Federazione Internazionale Padel (FIP) e Qatar Sports Investment (QSI) con il supporto della Professional Padel Association (PPA). Al GNP Stadium di Monterrey la coppia ispanico-argentina ha sconfitto in finale Sanyo Gutierrez e Agustin Tapia per 6-3 3-6 6-3 in un’ora e 39 minuti di gioco e ha conquistato il primo titolo in questo nuovo circuito.
Si è conclusa dunque al meglio una settimana perfetta per Belasteguin e Coello. Prima di vincere la finale, le teste di serie numero 4 hanno superato, tra gli altri, anche Momo Gonzalez/Alex Ruiz (n.4 del seeding) ai quarti (per 6-1 7-5) e Martin Di Nenno/Jorge Nieto (n.5) in semifinale (7-6 6-4). Onore comunque anche agli sconfitti, che per approdare all’atto conclusivo del torneo hanno battuto anche i numeri 1 al mondo Alejandro Galan/Juan Lebron ai quarti (per 3-6 6-3 6-3) e Federico Chingotto/Javi Garrido (8) in semifinale (6-2 6-7 7-5).
Milano Premier Padel P1, ecco il tabellone principale: derby italiano al primo turno
Ora la prossima tappa del Premier Padel sarà già questa settimana a Milano, dove si svolgerà un torneo P1 da oggi fino a domenica 11 dicembre. Sarà l’ultimo appuntamento stagionale di questo nuovo circuito.
Foto: Premier Padel