Calcio
Mondiali calcio 2022, l’Inghilterra ci crede: “Possiamo battere la Francia”
Netto 3-0 sul Senegal ieri per l’Inghilterra: i vice campioni d’Europa continuano a vincere e convincere e si lanciano nel migliore dei modi verso il primo vero ostacolo dei Mondiali, i quarti di finale contro la Francia detentore del titolo. I britannici ci credono e non partono battuti, come dichiarato ieri nel post gara.
Le parole di Phil Foden: “Cercheremo di dare tutto per passare. Sarà una grande sfida per noi e in una bella giornata, possiamo farcela”.
Il commento di Eric Dier: “La Francia? Ovviamente quando arrivi ai quarti di finale della Coppa del Mondo, tutti sono molto forti. Sono davvero un’ottima squadra, con grandi elementi, ma lo siamo anche noi. Mbappé è un grande giocatore, ma dobbiamo difendere da squadra, questa è la cosa più importante. Siamo due rivali di spessore, non credo che nessuno abbia paura l’una dell’altra, ci sarà profondo rispetto”.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche Jude Bellingham: “C’è così tanto talento nella nazionale francese. Non vediamo l’ora di affrontarli. Vogliamo competere contro questi tipi di squadre. Penso che sarà una grande partita”.
Foto: Lapresse