MotoGP

MotoGP, Claudio Domenicali: “Ducati sbarca in Moto E, un altro investimento molto importante”

Pubblicato

il

La Ducati rilancia: dopo il 2022 ricco di successi, oggi l’amministratore delegato Claudio Domenicali ha annunciato l’ingresso in MotoE. A margine della conferenza stampa di presentazione della festa Campioni in Piazza a Bologna, l’ad ha parlato con l’ANSA.

Questo l’annuncio di Claudio Domenicali: “L’azienda era già concentrata su un piano di investimenti che è il più importante della sua storia. Inaugureremo il 21 dicembre una nuova ala dello stabilimento e andremo nella Moto E, un altro investimento molto importante“.

L’amministratore delegato di Ducati analizza la situazione: “L’azienda è in un bel momento, il miglior momento anche da un punto di vista industriale. Abbiamo chiuso i primi 9 mesi con il nostro record assoluto sia di fatturato che di profittabilità“.

Chiude così Claudio Domenicali: “E’ un momento positivo in cui i successi sportivi fanno da lubrificante in questa macchina che, però, ha la sua parte più importante nella tecnologia dei prodotti. Stiamo investendo su un brand, su una marca che è oggi molto forte“.

Foto: LaPresse

Exit mobile version