MotoGP
MotoGP, il regalo di Natale di Francesco Bagnaia: si sposa con la sua Dominizia, l’annuncio sui social
Un 2022 che Francesco Bagnaia non potrà dimenticare. Il titolo mondiale con la Ducati in MotoGP, riportando a Borgo Panigale l’iride 15 anni dopo Casey Stoner (l’unico a centrare questo obiettivo con la squadra italiana), è stato qualcosa di storico. Da rimarcare, ovviamente, che il successo tutto del Bel Paese (pilota/moto) non si verificasse dai tempi di Giacomo Agostini e della MV Agusta, ovvero nel 1972, ben 50 anni fa.
Ebbene, Pecco potrà festeggiare per un altro motivo: ieri, nella vigilia di Natale, il centauro piemontese ha fatto la proposta ufficiale di matrimonio alla compagna, Domizia Castagnini, e la risposta è stata un bel “Sì”. A rendere ufficiale il tutto è stato un post su Instagram di Bagnaia, con una foto dei due futuri sposi e dell’anello al dito di Domizia: “Ieri, oggi e domani insieme. Ha detto sì: che anno magico”, il messaggio del pilota italiano.
La data delle nozze ancora non è stata fissata, ma si parla del 2023. Grande festa, comunque, dal mondo dei motori. Tra le felicitazioni quelle di Ducati, dell’Academy di Valentino Rossi, di Gianmarco Tamberi e di tanti altri che hanno voluto celebrare un regalo di Natale molto, molto particolare, che Pecco e la sua futura moglie ricorderanno per sempre.
IL POST SU INSTAGRAM DI FRANCESCO BAGNAIA
Visualizza questo post su Instagram
Foto: LaPresse