Seguici su

Nuoto

Nuoto, Costanza Cocconcelli fuori dalla finale dei 100 misti. L’azzurra chiude con il decimo tempo delle semifinali

Pubblicato

il

Niente da fare per Costanza Cocconcelli che resta fuori dalla finale dei 100 misti nella terza giornata dei Mondiali di nuoto in vasca corta in corso in Australia nell’impianto all’aperto del Melbourne Sports and Aquatic centre. La 20enne di Bologna chiude la sua semifinale con il tempo di 59.34 che non basta per entrare tra le migliori otto che domani mattina (le 9.30 in Italia, le 19.30 in Australia) si contenderanno il titolo iridato.

L’atleta di Fiamme Gialle nuoto e nuoto Cl.Azzurra 91 ha ottenuto il decimo posto. Peccato per la nostra portacolori che ieri era stata argento con la staffetta 4×50 mista mista nuotando come ultima frazionista a stile libero e mettendo in mostra una buona condizione.

Cocconcelli si è fermata a 19 centesimi dall’ultimo tempo utile di ingresso nella finale dove a partire dalla corsia 4 sarà la svedese Marrit Steenbergen, miglior tempo delle semifinali con 57.65, Secondo crono la svedese Loiuse Hansson (58.05), terzo per la canadese Sydney Pickrem (58.54).

Completano la batteria delle migliori la francese Beryl Gastaldello (quarta con 58.61), la sudafricana Rebecca Meder (quinta con 58.98), l’austriaca Lena Kreundl (sesta con 59.04), la canadese Mary-Sophie Harvey (settima con 59.13) e la neozelandese Helena Gasson (ottava con 59.15).

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità