Basket
Olimpia Milano-Valencia oggi, Eurolega basket: orario, dove vederla in tv, programma, streaming
Torna l’Eurolega di basket e oggi, giovedì 29 dicembre, torna al Forum di Assago l’Olimpia Milano che ospita gli spagnoli del Valencia. L’EA7 Emporio Armani Milano vuole proseguire la striscia di vittorie per risalire la classifica e avversaria di giornata è una formazione che la precede con due vittorie in più.
LA DIRETTA LIVE DI OLIMPIA MILANO-VALENCIA DI EUROLEGA BASKET DALLE 20.30
Dopo la striscia d’incubo di nove sconfitte, infatti, Melli e compagni hanno entusiasmato prima espugnando Belgrado contro la Stella Rossa e, poi, con la clamorosa rimonta in casa con il Monaco, con l’espulsione di Kyle Hines e gli atteggiamenti di Mike James che hanno dato quella scossa che serviva da tempo.
Di contro il Valencia arriva a Milano anch’essa sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria di strettissima misura nel derby iberico contro il Barcellona e gli spagnoli hanno uno score di 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime cinque partite. Da tenere d’occhio in attacco Chris Jones (14,4 punti a partita), Bojan Dubljevic (12,9) e Jasiel Rivero (11,6). A livello di squadre, invece, il Valencia segna molto di più (81,4 punti vs 69,5), ma subisce anche molto (84,5 vs. 75,7).
Per Milano-Valencia oggi la programmazione televisiva prevede il fischio d’inizio alle ore 20.30 al Forum d’Assago e la sfida sarà trasmessa a pagamento su SkySport 1, mentre lo streaming sarà garantito da SkyGo e NowTv.
CALENDARIO EUROLEGA OGGI
Giovedì 29 dicembre
Ore 20.30 Olimpia Milano-Valencia – Diretta tv su SkySport1
PROGRAMMA MILANO-VALENCIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Olimpia Milano-Valencia andrà in onda su SkySport1
Diretta streaming: SkyGo, NowTv
Diretta Live testuale: OA Sport
Credit: Ciamillo