Calcio
Olanda-Argentina oggi, Mondiali calcio 2022: orario, probabili formazioni, tv, programma, streaming venerdì 9 dicembre
Cominciano quest’oggi, venerdì 9 dicembre, i quarti di finale dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar: si affronteranno nel pomeriggio Croazia e Brasile, mentre in serata toccherà a Paesi Bassi-Argentina (alle 20:00, ore italiane), una sfida che metterà l’una di fronte all’altra due grandi Nazioni tradizionalmente legate al calcio.
LA DIRETTA LIVE DI OLANDA-ARGENTINA DEI MONDIALI DI CALCIO DALLE ORE 20.00
Nessun dubbio per Louis van Gaal, che confermerà gli uomini che sinora non hanno di certo deluso le aspettative; Lionel Scaloni punterà sul ritorno dal 1′ (sempre più probabile) di Angel Di Maria, che con Messi e Alvarez formerà il trio d’attacco.
Calcio, Mondiali 2022: che accoglienza per la Nazionale coreana al ritorno in patria! – VIDEO
Di seguito, tutte le informazioni su come poter seguire in diretta televisiva e streaming il match tra Paesi Bassi e Argentina, con annesse le possibili scelte dei due Commissari Tecnici.
MONDIALI CALCIO 2022 OGGI, PAESI BASSI-ARGENTINA: IL PROGRAMMA E COME SEGUIRLA IN TV
Calcio d’inizio: 20:00 (ore italiane)
Diretta tv: Rai1
Diretta streaming: RaiPlay
Diretta testuale: OA Sport
MONDIALI CALCIO 2022 OGGI, PAESI BASSI-ARGENTINA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Paesi Bassi (3-4-1-2): Noppert; Timber, Van Dijk, Aké; Dumfries, De Jong, De Roon, Blind; Klaassen; Gakpo, Depay. C.T. Louis van Gaal
Argentina (4-3-3): Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Acuna; Fernandez, De Paul, Mac Allister; Di Maria, Messi, Alvarez. C.T. Lionel Scaloni
Foto: LaPresse