Pallanuoto
Pallanuoto, Champions League 2022-2023: tutto facile per la Pro Recco, 21-12 al Radnicki
Seconda vittoria consecutiva nei gironi della Champions League di pallanuoto per la Pro Recco che aveva iniziato male il proprio cammino europeo. In quel di Albaro i liguri battono senza patemi per 21-12 il Radnicki. Già nella prima metà di gara la banda di Sukno ha messo le cose in chiaro trovando un margine di quattro reti, che poi è andato ad ampliarsi nelle fasi finali.
Le parole del coach recchelino: “Abbiamo disputato una buona partita, sono soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi in una bella atmosfera. Adesso andiamo avanti e guardiamo con fiducia al prossimo impegno, vogliamo chiudere il nostro 2022 vincendo martedì contro il Vouliagmeni”.
Pro Recco: Del Lungo, Di Fulvio 1, Zalanki 5 (1 rig.), Figlioli 2, Younger 1, Cannella 1, Iocchi Gratta, Echenique 1, Ivovic 1, Velotto 2, Aicardi 3, Hallock 4, Negri. All. Sukno.
Radnicki: Dobozanov, Brankovic 1, Stanojevic, Jankovic 3, Cuk 1, Vico, Ukropina 1, Gavrilovic 1, Pljevancic, Radulovic 3, Lukic 1 (rig.), Vrlic 1, Todorovski. All. Stevanovic.
Arbitri: Moiralis (Grecia) e Koryzna (Polonia).
Parziali: 6-4, 3-1, 7-4, 5-3.
Superiorità numeriche: Pro Recco 8/9 + 1 rigore, Radnicki 6/12 + 1 rigore.
Usciti per limite di falli Velotto (PR) nel III tempo, Iocchi Gratta (PR) e Pljevancic (RAD) nel IV tempo.
Negri (PR) in porta da 5.27 del III tempo.
Foto: Livephotosport