Pallanuoto

Pallanuoto femminile, le migliori italiane della settima giornata di A1. Palmieri super, spettacolo Giustini

Pubblicato

il

Una settima giornata spezzettata a causa degli impegni europei, ma comunque ricca di emozioni per il campionato italiano di Serie A di pallanuoto femminile. Andiamola a rivivere con le migliori atlete di questo turno.

Valeria Palmieri: il centroboa de L’Ekipe Orizzonte Catania è protagonista nel netto successo delle campionesse d’Italia sul Bologna. Per lei addirittura sei reti.

Vittoria Santoro: Brizz Nuoto che trova la seconda vittoria stagionale, con la classe 2003 che si mette in luce con una tripletta contro Trieste (successo di misura per 9-8).

Pallanuoto, i migliori italiani della nona giornata di A1. Codemi inarrestabile, bene Di Somma

Sofia Giustini: in un match fondamentale, la partita di cartello con il Plebiscito Padova, la stella del Setterosa sale in cattedra e, oltre a due reti, dà spettacolo con la sua tecnica fenomenale. La SIS Roma è sulle sue spalle.

Nicole Zanetta: l’attaccante classe 1999, tornata alla base proprio in questa stagione, è la trascinatrice del Rapallo nella vittoria per 11-7 sulla Florentia. Le reti di differenza sono quattro e proprio quattro volte è andata a segno la ventitreenne.

Photo LiveMedia/Luigi Mariani

Exit mobile version