Pallanuoto

Pallanuoto, i migliori italiani della nona giornata di A1. Codemi inarrestabile, bene Di Somma

Pubblicato

il

Nona giornata per la Serie A1 di pallanuoto al maschile: la Pro Recco posticiperà questo turno a gennaio ed ad approfittarne è l’AN Brescia che vince e vola al comando a pari punti (ovviamente con una partita in più). Andiamo a rivivere gli incontri con i migliori azzurri.

Ray Petronio: il capitano del Trieste continua a trascinare la propria squadra, sicuramente la sorpresa di questa stagione. Un altro poker, nel quale inserisce la rete fondamentale del sorpasso finale sul Telimar per 11-10.

Niccolò Rocchi: l’RN Savona soffre ad Anzio, a tirarla fuori dai guai ci pensa il difensore classe 1996 ex Ortigia, con tre reti determinanti.

Nuoto, un’Italia eclettica punta a tante medaglie nelle staffette dei Mondiali 2022 in vasca corta

Francesco Condemi: ormai un’habitué per questa rubrica. L’attaccante dell’Ortigia continua a segnare ad un ritmo impressionante, altra tripletta per decidere il match vinto in casa sul Distretti Ecologici Roma.

Edoardo Di Somma: a prendersi la scena nell’AN Brescia co-capolista è il giocatore della Nazionale di Campagna che nella difficile trasferta a Quinto con l’Iren si scatena e sigla ben tre delle dieci reti della banda di Bovo.

Photo LiveMedia/Danilo Vigo

Exit mobile version