Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, i migliori italiani della settima giornata di A1. Iocchi Gratta da sette reti

Pubblicato

il

Settima giornata per il Campionato di Serie A1 di pallanuoto maschile. La Pro Recco continua a dominare: punteggio pieno per i detentori del titolo. Vincono anche le inseguitrici: Savona, Brescia ed Ortigia. Andiamo a rivivere questo turno con i migliori azzurri in vasca.

Matteo Iocchi Gratta: assolutamente devastante. In una Pro Recco piena zeppa di giovani, è l’universale del Settebello a prendersi la scena con una performance mostruosa in casa dell’Anzio Waterpolis: per lui sono addirittura sette le reti.

Alessandro Velotto: Iocchi Gratta, ma non solo. Ancora una volta il campano dei campioni d’Italia dà spettacolo: se il compagno ne sigla sette, per il difensore azzurro le reti sono sei.

Eduardo Campopiano: altro campano che gioca in una compagine ligure. L’attaccante del 1997 è decisivo nella vittoria dell’RN Savona sul Distretti Ecologici Roma, con una tripletta.

Sebastiano Di Luciano: è un siracusano a trascinare l’Ortigia. Il classe 1992 trova tre reti e porta alla vittoria la compagine siciliana sul Quinto.

Photo LiveMedia/Luigi Mariani

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità