Pallavolo

Perugia-Itambé Minas oggi, Mondiale per club volley 2022: orario semifinale 10 dicembre, dove vederla in tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Domenica 11 dicembre (ore 01.30 italiane) Perugia affronterà l’Itambé Minas nella semifinale del Mondiale per Club 2022 di volley maschile. Gli umbri affronteranno i padroni di casa a Betim (Brasile): i ragazzi di coach Andrea Anastasi dovranno battere il sestetto sudamericano di fronte al proprio pubblico se vorranno accedere all’atto conclusivo. Perugia sarà trascinata da Wilfredo Leon e Simone Giannelli nel corso di un confronto che si preannuncia particolarmente acceso.

LA DIRETTA LIVE DI TRENTO-SADA CRUZEIRO DI VOLLEY DALLE 22.30

LA DIRETTA LIVE DI PERUGIA-ITAMBE’ MINAS DI VOLLEY DALLE 01.30

La corazzata rossonera si presenta all’appuntamento dopo aver battuto i brasiliani del Volei Renata e del Sada Cruzeiro, mentre l’Itambé Minas ha battuto i modesti iraniani del Paykan e poi ha perso contro Trento. Perugia partirà con tutti i favori del pronosticio e ha tutte le carte in regola per imporsi con disinvoltura: in palio la qualificazione alla finale contro la vincente del confronto tra Trento e Sada Cruzeiro.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Perugia-Itambé Minas, semifinale del Mondiale per Club 2022 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Volleyball World; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Betim sono quattro ore indietro rispetto a noi).

PERUGIA-ITAMBÉ MINAS: PROGRAMMA E ORARI

DOMENICA 11 DICEMBRE:

01.30    Sir Safety Susa Perugia vs Itambé Minas

PERUGIA-ITAMBÉ MINAS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Action (canale 206).

Diretta streaming per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB

Exit mobile version