Calcio
Quando gioca il Marocco contro il Portogallo e chi affronterebbe in caso di vittoria: date, programma, orari, tv, streaming
Il Marocco affronterà il Portogallo nei quarti di finale dei Mondiali 2022 di calcio. I Leoni dell’Atlante sono reduci dalla clamorosa impresa firmata agli ottavi, dove sono riusciti a battere la Spagna ai calci di rigore. I lusitani hanno invece travolto la Svizzera con uno schiacciante 6-1. L’appuntamento è per sabato 10 dicembre (ore 16.00) allo Stadio Al Thumama di Doha (Qatar). La compagine africana partirà sfavorita contro i rossoverdi, ma ha tutte le carte in regola per firmare il colpaccio.
In palio la qualificazione alla semifinale da giocare contro la vincente del confronto tra Inghilterra e Francia. Il Marocco è la grande rivelazione di questa rassegna iridata e vuole continuare a sognare, mentre il Portogallo si è presentato a questa competizione da potenziale outsider e ha i mezzi per fare ulteriore strada nel torneo. Si preannuncia un confronto particolarmente avvincente, equilibrato e intenso.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Monaco-Portogallo, quarto di finale dei Mondiali 2022 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Qatar sono due ore avanti rispetto a noi).
MAROCCO-PORTOGALLO, MONDIALI 2022: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
SABATO 10 DICEMBRE:
16.00 Marocco-Portogallo
MAROCCO-PORTOGALLO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 1.
Diretta streaming, gratis, su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse