Calcio
Quando gioca il Marocco la finale 3°-4° posto con la Croazia? Orario, probabili formazioni, tv, streaming
La finale 3°-4° posto dei Mondiali 2022 di calcio si giocherà sabato 17 dicembre alle ore 16.00 italiane: si affronteranno Marocco e Croazia. Gli africani potranno recuperare Cheddira, squalificato in semifinale, mentre i balcanici potranno schierarsi in formazione tipo, ad eccezione della possibile defezione di Brozovic.
I marocchini saranno costretti a fare a meno del difensore Nayef Aguerd, infortunatosi al bicipite femorale, e del capitano Romain Saiss, uscito per infortunio in semifinale, che verrà sostituito da Dari. Nel tridente d’attacco conferme per Ziyech e Boufal ai lati di En-Nesyri.
In casa croata, invece, resta il dubbio attorno al possibile utilizzo di Brozovic, uscito malconcio dalla semifinale, il quale comunque dovrebbe essere della partita. Schieramento ad albero di Natale per i balcanici con Vlasic e Perisic alle spalle di Kramaric.
La diretta tv della finale 3°-4° posto dei Mondiali 2022 di calcio sarà fruibile su Rai 1, mentre la diretta streaming sarà a cura di Rainews.it e RaiPlay. Diretta live testuale, con pagelle live, su OA Sport. Di seguito il programma completo della finale 3°-4° posto dei Mondiali 2022 di calcio.
PROGRAMMA FINALE 3°-4° POSTO MONDIALI CALCIO 2022
Sabato 17 dicembre, ore 16.00 italiane
Marocco vs Croazia
Diretta tv su Rai 1
Diretta streaming su Rainews.it e RaiPlay
Diretta live testuale, con pagelle live, su OA Sport
PROBABILI FORMAZIONI MAROCCO-CROAZIA
Marocco (4-3-3): Bounou; Hakimi, El Yamiq, Dari, Mazraoui; Ounahi, S. Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal.
Croazia (4-3-2-1): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Vlasic, Perisic; Kramaric.
Foto: LaPresse