Rugby
Rugby, Challenge Cup: Benetton Treviso, la formazione per Bayonne
Scende in campo domani alle ore 18.30 la Benetton Treviso nel secondo turno della Challenge Cup. Avversari di giornata i francesi del Bayonne e dopo la trasferta a Parigi secondo impegno europeo lontano da Monigo per i ragazzi di Marco Bortolami.
E il coach biancoverde ha annunciato la formazione che scenderà in campo domani. Triangolo allargato costituito dal rientrante Rhyno Smith come estremo e a sinistra Onisi Ratave e a destra Marcus Watson. Al centro il duo italo-argentino composto da Joaquin Riera, primo centro, e da Ignacio Brex secondo centro. Il mediano di apertura sarà Tomas Albornoz e ad affiancarlo come mediano di mischia il numero 9 azzurro Alessandro Garbisi.
La mischia dei biancoverdi vede in prima linea i piloni Nahuel Tetaz, a sinistra, e Simone Ferrari, a destra, tallonatore rimane Gianmarco Lucchesi. In seconda linea ribadita la coppia italiana formata da Marco Lazzaroni e Federico Ruzza. Anche la terza linea è confermata con i flanker Sebastian Negri e il capitano Michele Lamaro. Numero 8 è sempre Lorenzo Cannone.
BENETTON TREVISO
15 Rhyno Smith, 14 Marcus Watson, 13 Ignacio Brex, 12 Joaquin Riera, 11 Onisi Ratave, 10 Tomas Albornoz, 9 Alessandro Garbisi, 8 Lorenzo Cannone, 7 Michele Lamaro, 6 Sebastian Negri, 5 Federico Ruzza, 4 Marco Lazzaroni, 3 Simone Ferrari, 2 Gianmarco Lucchesi, 1 Nahuel Tetaz
A disposizione: 16 Siua Maile, 17 Ivan Nemer, 18 Tiziano Pasquali, 19 Niccolò Cannone, 20 Manuel Zuliani, 21 Sam Hidalgo-Clyne, 22 Jacob Umaga, 23 Marco Zanon
Foto: Ettore Griffoni – LPS