Salto con gli sci

Salto con gli sci, Coppa del Mondo Titisee Neustadt 2022: programma, orari, tv, streaming. Il calendario completo

Pubblicato

il

Il prossimo weekend, da venerdì 9 a domenica 11 dicembre, Titisee Neustadt ospiterà la terza tappa stagionale della Coppa del Mondo di salto con gli sci 2022-2023. Il Large Hill teutonico sarà teatro di due gare individuali maschili, una femminile ed una prova a squadre mista (ogni Paese dovrà schierare un quartetto formato da due donne e due uomini).

Prosegue dunque la caccia alla Sfera di Cristallo, con tanti protagonisti attesi e potenzialmente in lizza per le posizioni di vertice. Curiosità anche in casa Italia per monitorare le prestazioni di Giovanni Bresadola e Lara Malsiner, leader rispettivamente del movimento azzurro maschile e femminile.

Tutte le gare del fine settimana tedesco verranno trasmesse integralmente in diretta streaming su Eurosport Player e discovery+, mentre le competizioni maschili (incluse le qualificazioni) e la prova a squadre mista saranno visibili anche in diretta tv su Eurosport 1.

Di seguito il calendario completo della terza tappa della Coppa del Mondo 2022-2023 di salto con gli sci, in programma a Titisee Neustadt:

PROGRAMMA COPPA DEL MONDO SALTO CON GLI SCI TITISEE NEUSTADT 2022

VENERDÌ 9 DICEMBRE

Ore 10.00 Qualificazione maschile per gara-1 (diretta tv su Eurosport 1, live streaming su Eurosport Player, discovery+, Sky Go e Now)

Ore 11.45 Gara-1 maschile (diretta tv su Eurosport 1, live streaming su Eurosport Player, discovery+, Sky Go e Now)

SABATO 10 DICEMBRE

Ore 11.45 Team Event misto (diretta tv su Eurosport 1, live streaming su Eurosport Player, discovery+, Sky Go e Now)

DOMENICA 11 DICEMBRE

Ore 11.00 Qualificazione femminile

Ore 12.15 Gara femminile (diretta streaming su Eurosport Player e discovery+)

Ore 14.30 Qualificazione maschile per gara-2 (diretta tv su Eurosport 1, live streaming su Eurosport Player, discovery+, Sky Go e Now)

Ore 15.45 Gara-2 maschile (diretta tv su Eurosport 1, live streaming su Eurosport Player, discovery+, Sky Go e Now)

Foto: Lapresse

Exit mobile version