Sci Alpino

Sci alpino, Alex Vinatzer sarà al via dello slalom di Madonna di Campiglio: “Sarò al cancelletto con qualche bendaggio”

Pubblicato

il

Alex Vinatzer sarà al via dello slalom di Madonna di Campiglio che si disputerà in notturna domani, giovedì 22 dicembre: sciolta la riserva da parte del 23enne gardenese, che ha recuperato dal lieve infortunio al menisco destro rimediato nella prima manche del gigante in Alta Badia.

Dopo diverse sessioni di fisioterapia, oggi l’azzurro ha testato il ginocchio sugli sci, ottenendo esito favorevole. L’azzurro anche in serata e domattina verrà sottoposto a pratiche fisioterapiche, ma è certo che il finanziere di Selva di Val Gardena sarà in gara sulla 3-Tre indossando il pettorale numero 18 nella prima manche.

Oltre a Vinatzer saranno in gara Tommaso Sala e Giuliano Razzoli, i quali avranno un pettorale tra l’8 ed il 15, Simon Maurberger col 35, Stefano Gross col 38,  Tobias Kastlunger col 57 e Federico Liberatore col 66. Alle ore 17.45 scatterà la prima manche, seconda run con inversione dei migliori 30 a partire dalle ore 20.45.

.Alex Vinatzer spiega al sito federale che comunque non potrà essere al meglio nella gara che si disputerà in notturna: “Grazie al lavoro dello staff sono nelle condizioni per poter fare la gara, con qualche bendaggio un po’ sostenuto, ma sarò al cancelletto“.

Foto: LaPresse

Exit mobile version