Sci Alpino

Sci alpino, slalom Madonna di Campiglio 2022: quando si svolge, programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Lo spettacolo della 3Tre! Giovedì sera è in programma lo slalom di Madonna di Campiglio, la classica notturna lungo il Canalone Miramonti. Norvegesi favoriti con Lucas Braathen, Henrik Kristoffersen ed Atle Lie McGrath, senza dimenticare Sebastian Foss-Solevaag, ultimo vincitore.

Fari puntati anche sul francese Clement Noel e sull’austriaco Manuel Feller, senza dimenticare lo svizzero Loic Meillard, che è in un ottimo stato di forma. Sono comunque tantissimi quelli che possono competere per la vittoria, come lo svedese Kristoffer Jakobsen e gli austriaci Johannes Strolz e Marco Schwarz.

In casa Italia è corsa contro il tempo per Alex Vinatzer dopo la brutta caduta nel gigante dell’Alta Badia. L’altoatesino potrebbe non recuperare e dunque l’Italia rischia di perdere la sua miglior carta da podio. Ci proveranno comunque Tommaso Sala, Giuliano Razzoli, Simon Maurberger e soprattutto Tobias Kastlunger, reduce da un fantastico decimo posto in Val d’Isere.

Di seguito il programma dello slalom di Madonna di Campiglio, valevole per la Coppa del Mondo maschile 2022-2023 di sci alpino. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport HD ed Eurosport 1, in diretta streaming su Rai Play, Discovery+, Eurosport Player, SkyGo, NOW TV, mentre non mancherà la consueta DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROGRAMMA SLALOM MADONNA DI CAMPIGLIO 2022 

GIOVEDI’ 22 DICEMBRE:
17.45      Slalom maschile Madonna di Campiglio, prima manche
13.30      Slalom maschile Madonna di Campiglio, seconda manche

SLALOM MADONNA DI CAMPIGLIO 2022: COME VEDERE LA GARA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai Sport HD

Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport 1 (la prima manche) e su Eurosport 2 (la seconda manche).

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

FOTO: LaPresse

Exit mobile version