Sci Alpino

Sci alpino, Sofia Goggia rimonta nel finale ma sfuma il podio nel superG di Lake Louise – VIDEO

Pubblicato

il

Non è bastata una gran rimonta nel finale della sua prova; resta comunque più che positivo il risultato finale e, in generale, il suo weekend a Lake Luoise, ma questa volta Sofia Goggia, protagonista nell’odierno superG valido per la Coppa del Mondo di sci alpino femminile 2022-2023, non è riuscita a salire sul podio.

La bergamasca, la migliore delle italiane in gara, ha concluso al quinto posto in classifica: la parte finale a dir poco perfetta nella velocità e nelle traiettorie non ha permesso all’azzurra di recuperare il ritardo che aveva accumulato all’inizio, ma può comunque essere soddisfatta della sua prova. Si aggiudica la vittoria l’elvetica Corinne Suter, seguita dall’austriaca Cornelia Hütter (per appena 2 centesimi) e dalla norvegese Ragnhild Mowinckel.

https://www.oasport.it/2022/12/sci-alpino-corinne-suter-interrompe-la-magia-azzurra-e-vince-il-superg-di-lake-louise-quinta-sofia-goggia/

Di seguito, le immagini della prova dell’azzurra nell’odierno superG di Lake Louise, chiudendo con il quinto tempo in classifica.

VIDEO – SCI ALPINO, LA PROVA DI SOFIA GOGGIA NEL SUPERG DI LAKE LOUISE

Foto: LaPresse

Exit mobile version