Seguici su

Sci di fondo

Sci di fondo, Coppa del Mondo Davos 2022: programma, orari, tv, streaming. Il calendario completo

Pubblicato

il

Si torna da questa parte dell’Europa per la quarta settimana di Coppa del Mondo di sci di fondo. Si va infatti a Davos, in Svizzera, ultimo passaggio prima del Tour de Ski che riempirà la parte finale del 2022 e l’inizio del 2023. Siamo in questo caso all’approssimarsi di una tappa tradizionale.

E, stavolta, vedremo due giorni di gara, mentre prima erano sempre stati tre. Si inizierà con la sprint a tecnica libera del sabato, mentre la domenica si disputeranno due 20 km. Potrebbe esserci l’atteso rientro di Linn Svahn, che darebbe ulteriore linfa alle ambizioni della Svezia, mentre si sa già che Heidi Weng, in quota Norvegia, si fermerà e tornerà al Tour de Ski. Ancora tutti da tratteggiare i contorni maschili, in base a chi ci sarà o meno (e le questioni possono essere tante).

Sci di fondo: a Beitostølen la staffetta mista è norvegese con doppietta. Italia nona

La Coppa del Mondo di sci di fondo continuerà a Davos il 17 e 18 dicembre. Tutte le gare di questi due giorni saranno visibili in diretta streaming su Discovery+ ed Eurosport Player; ampia copertura anche su RaiSport. Eurosport 2 proporrà differite nel corso dei due giorni OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

COPPA DEL MONDO DAVOS 2022: PROGRAMMA

SABATO 17 DICEMBRE
Ore 10:45 Qualificazioni sprint TL
Ore 13:15 Fasi finali sprint TL

DOMENICA 18 DICEMBRE
Ore 10:45 20 km individuale TL femminile
Ore 13:15 20 km individuale TL maschile

COPPA DEL MONDO DAVOS 2022: TV E STREAMING

DIRETTA STREAMING – Discovery+, Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità