Sci di fondo

Sci di fondo: sorpresa Federico Pellegrino, è nella startlist della sprint di Davos!

Pubblicato

il

Notizia a sorpresa che appare dalla startlist della sprint a tecnica libera di Davos, in Svizzera. Federico Pellegrino, infatti, compare con il numero 11 nell’elenco dei partenti nelle qualificazioni, al via alle 11:15 per quanto riguarda gli uomini.

Si tratta di una situazione del tutto non prevista fino a poche ore fa, perché il poliziotto di Nus era stato dato in Italia, ad assistere Greta Laurent nella nascita della nuova vita. La situazione, però, non è ancora del tutto chiara.

Sci di fondo: a Davos ampio contingente italiano con De Fabiani e Mocellini. Non c’è Golberg, rinviato il rientro di Linn Svahn

Questo perché ogni cosa, in considerazione della particolare situazione vissuta da Pellegrino e Laurent, potrebbe cambiare e portare l’argento olimpico a non partire ugualmente. In ogni caso, una scelta di campo c’è, ed è pure evidente.

Pellegrino, infatti, a prescindere da ogni situazione sceglie Davos invece delle gare in Italia a Gressoney. Qualora dovesse effettivamente prendere il via, per “Chicco” ci sarebbe automaticamente un ruolo tra i favoriti.

Foto: LaPresse

Exit mobile version