Calcio
Serbia-Svizzera oggi, Mondiali calcio 2022: orario, tv, streaming, probabili formazioni, programma, dove vederla
Serbia-Svizzera oggi: tutto in 90 minuti. Nel Girone G dei Mondiali si sfidano le formazioni europee, con l’altissima possibilità che una delle due però, al termine della gara, continui a seguire la rassegna iridata da casa.
LA DIRETTA LIVE DI SERBIA-SVIZZERA DALLE 20.00
LA DIRETTA LIVE DI CAMERUN-BRASILE DALLE 20.00
La situazione. Il Brasile (6 punti) è già certo del passaggio del turno, mentre Svizzera (3 punti), Serbia (1 punto) e Camerun (1 punto), inseguono giocandosi le residue chance in questa terza e ultima giornata della fase a gruppi. Agli elvetici potrebbe bastare anche il pareggio, qualora il Camerun non dovesse battere i verdeoro, mentre i serbi hanno un solo risultato: la vittoria.
Andiamo a ricapitolare quale sarà l’orario di Serbia-Svizzera, il programma del match e le possibilità di seguirlo in tv e in streaming; senza dimenticare che la partita Serbia-Svizzera sarà seguibile anche con la Diretta LIVE scritta di OA Sport.
MONDIALI CALCIO 2022 OGGI
Giovedì 2 dicembre – Girone G
Ore 20.00 – Serbia-Svizzera (Stadium 974′ di Doha)
Diretta tv: Raisport+ HD
Diretta streaming: Raiplay
Diretta LIVE Scritta: OA Sport
Le probabili formazioni
SERBIA (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, S. Milinkovic-Savic, Kostic; Tadic; A. Mitrovic, Vlahovic.
SVIZZERA (4-3-3): Sommer; Widmer, Akanji, Elvedi, Rodriguez; Sow, Freuler, Xhaka; Shaqiri, Embolo, Vargas.
Foto: Lapresse