Slitte

Slittino, Italia in raduno a Igls dopo Natale. Dominik Fischnaller guida 14 azzurri: i convocati

Pubblicato

il

La Coppa del Mondo 2022-2023 di slittino si è presa una piccola pausa in concomitanza con le festività natalizie e tornerà in scena nel weekend del 7-8 gennaio a Sigulda (Lettonia). Il nostro Dominik Fischnaller, reduce dalla doppia vittoria di Park City, si è portato in testa alla classifica generale e sogna di conquistare la Sfera di Cristallo. Andrea Voetter e Marion Oberhofer si sono scatenate nel doppio femminile, vincendo ben due gare e salendo sempre sul podio.

Il DT Armin Zoeggeler ha deciso di convocare quattordici atleti per due giorni di ritiro sul budello austriaco di Igls, sono previste delle sessioni di allenamento mercoledì 28 e giovedì 29 dicembre. Saranno presenti Dominik Fischnaller, Simon Kainzwaldner, Ivan Nagler, Leon Felderer, Emanuel Rieder,Ludwig Rieder, Lukas Gufler, Fabian Malleier, Patrick Rastner, Nina Zoeggeler, Marion Oberhofer, Sandra Robatscher, Verena Hofer e Andrea Voetter.

CONVOCATI ITALIA RADUNO SLITTINO A IGLS

Dominik Fischnaller, Simon Kainzwaldner, Ivan Nagler, Leon Felderer, Emanuel Rieder,Ludwig Rieder, Lukas Gufler, Fabian Malleier, Patrick Rastner, Nina Zoeggeler, Marion Oberhofer, Sandra Robatscher, Verena Hofer, Andrea Voetter.

Foto: Lapresse

Exit mobile version