Speed Skating
Speed skating, Francesca Lollobrigida salterà tutta la stagione agonistica: l’azzurra è in dolce attesa
In dolce attesa. Francesca Lollobrigida non sarà in azione nella stagione dello speed skating. L’azzurra, che aveva già saltato le prime quattro tappe di Coppa del Mondo, aveva reso noto alla vigilia di questa nuova annata agonistica che si sarebbe presa una pausa.
La “Lollo”, reduce dalle straordinarie Olimpiadi Invernali di Pechino nelle quali ha raccolto un argento nei 3000 metri e un bronzo nella mass start, ha pensato di staccare la spina e il suo tempo dedicato agli affetti avrà una novità importante. Francesca, infatti, è incinta e l’ha annunciato quest’oggi sul suo profilo Instagram: una gravidanza già di cinque mesi (18 settimane) per lei, con foto a immortalare il tutto.
POST SU INSTAGRAM DI FRANCESCA LOLLOBRIGIDA
Visualizza questo post su Instagram
Una notizia che, come si può immaginare, cambierà la vita dell’azzurra e di suo marito Matteo Angeletti. Da capire quale sarà il futuro sul ghiaccio della campionessa e se il sogno di Milano-Cortina 2026 sarà realizzabile o meno. La selezione guidata da Maurizio Marchetto ha dato il via a un nuovo corso, nel tentativo di costruire una nuova base in vista dei Giochi Invernali italiani, ma chiaramente l’apporto di Lollobrigida potrebbe essere la ciliegina sulla torta.
Foto: LaPresse