Seguici su

Superbike

Superbike, Eugene Laverty ancora in ospedale dopo la caduta in Australia

Pubblicato

il

Eugene Laverty è ancora in ospedale dopo la caduta avvenuta nel corso della gara-2 del Gran Premio d’Australia. Il nordirlandese è ancora in convalescenza dopo aver terminato anticipatamente la propria carriera in seguito ad un contatto in curva 2 con lo spagnolo Xavi Vierge. L’ex alfiere di BMW si è fratturato un’anca, una situazione che continua a limitare l’ex centauro. 

Pippa Laverty, moglie di 36enne britannico, ha comunicato con una storia su Instagram: “Abbiamo festeggiato un po’ troppo presto. Eugene è di nuovo in ospedale. Sta bene e nel miglior luogo possibile. Lo terranno per qualche giorno per monitorarlo. Vi terremo aggiornati appena avremo novità. Grazie per i vostri messaggi”.

Attendiamo delle informazioni più precise in merito al nativo di Tomme che ha dato il massimo negli ultimi giri della propria carriera. Ricordiamo infatti la decisione di appendere il casco al chiodo al termine del round di Phillip Island, tracciato assente negli ultimi due anni dal calendario.

MotoGP, Fabio Quartararo ci ripensa e decide di non operarsi al dito fratturato nella pausa invernale

L’ex alfiere della compagine tedesca ha concluso al secondo posto la stagione 2013 del Mondiale Superbike. Sono state 13 le affermazioni in carriera in 242 partenze per Laverty, l’ultima proprio in Australia nel 2014 in occasione della prima gara del Mondiale.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità