Seguici su

Senza categoria

Tennis, Diriyah Cup 2022: il tabellone e gli incroci. Berrettini agli ottavi contro Wawrinka, parata di stelle

Pubblicato

il

La Diriyah Tennis Cup 2022 è un’esibizione di tennis che andrà in scena da giovedì 8 a sabato 10 dicembre. All’evento, che si disputerà nell’omonima località dell’Arabia Saudita, parteciperanno dodici giocatori di altissimo spessore. Quattro atleti sono ammessi direttamente ai quarti di finale: il greco Stefanos Tsitsipas, lo statunitense Taylor Fritz, i russi Andrey Rublev e Daniil Medvedev.

Alla kermesse prenderà parte anche Matteo Berrettini. Il romano, numero 16 del ranking ATP, se la dovrà vedere contro lo svizzero Stan Wawrinka. L’azzurro ha tutte le carte in regola per imporsi nel turno preliminare e meritarsi il quarto di finale contro Rublev. Tsitsipas attende invece il vincente del confronto tra Cameron Norrie e Nick Kyrgios, Fritz incrocerà uno tra Hubert Hurkacz e Dominic Stricker, Medvedev sfiderà chi avrà la meglio tra Dominic Thiem e Alexander Zverev.

Gli ottavi di finale si giocheranno nella mattinata di giovedì 8 dicembre, mentre nel pomeriggio andranno in scena i quarti. Venerdì spazio alle semifinali, mentre gli atti conclusivi si giocheranno sabato. Di seguito il tabellone della Diriyah Tennis Cup 2022.

TABELLONE DIRIYAH TENNIS CUP

Stefanos Tsitsipas BYE

Cameron Norrie vs Nick Kyrgios

Taylor Fritz BYE

Hubert Hurkacz vs Dominic Stricker

Stan Wawrinka vs Matteo Berrettini

Andrey Rublev BYE

Dominic Thiem vs Alexander Zverev

Daniil Medvedev BYE

Foto: LiveMedia/Agn Foto – LivePhotoSport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità