Seguici su

Senza categoria

Tennis, il premio “Fans’ Favourite” dell’anno va a Rafa Nadal: “Per me significa tutto! Ci vediamo nel 2023”

Pubblicato

il

Rafael Nadal chiude la sua stagione con due titoli dello Slam e, dulcis in fundo, anche con il premio “Fans’ Favourite” del 2022 che viene assegnato ogni anno al tennista più apprezzato dai tifosi. Lo spagnolo, che ha concluso anzitempo la sua stagione per colpa di un infortunio, ha messo le mani per la prima volta nella sua carriera su questo riconoscimento, che racchiude in sé numerosi significati.

Il commento del classe 1986 dopo aver ricevuto il premio: “Sono super felice di ricevere il Fans’ Favorite Award 2022. Mi rende molto orgoglioso. Non posso ringraziare abbastanza tutti non solo per questo premio, ma per tutto il supporto che ricevo in ogni singola città ed in ogni evento in giro per il mondo. Questo significa tutto per me – prosegue il nativo di Manacor – quindi non vedo l’ora che arrivi il 2023 per condividere di nuovo molte cose positive. A presto”.

Tennis, Carlos Alcaraz: “Essere il n°1 è un sogno, non una ossessione. Se lo perdessi farei di tutto per riprendermelo”

A questo punto quali saranno i prossimi impegni per il vincitore di 22 titoli del Grande Slam? Rafa Nadal è atteso dalla United Cup, dato che sarà uno dei rappresentanti della Spagna insieme a Paula Badosa, per la nuova competizione che sostituisce l’ATP Cup di fine dicembre.

Messa in archivio questa manifestazione, tutta la concentrazione sarà direzionata verso Melbourne dove lo spagnolo proverà a difendere il titolo degli Australian Open conquistato un anno fa in finale contro Daniil Medvedev.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità