Seguici su

Precisione

Tiro a segno, President’s Cup 2022: assegnati i titoli delle specialità da 25 e 50 metri

Pubblicato

il

Il tiro a segno vede andare in archivio la stagione 2022 con la disputa di Ranking Match e Medal Match delle specialità da 25 e 50 metri della President’s Cup, conclusasi al Cairo, in Egitto, senza sussulti per i colori azzurri in quest’ultima giornata di gare.

Nello carabina libera 3 posizioni 50 metri maschile la finale premia il ceco Petr Nymbursky, che supera all’ultimo colpo col punteggio di 16-14 lo svizzero Jan Lochbihler, mentre completa il podio il magiaro Zalan Pekler, terzo, battuto allo shoot-off dall’elvetico nel Ranking Match.

Nella carabina sportiva 3 posizioni 50 metri femminile l’ultimo atto si risolve, ancora all’ultimo colpo, in favore della tedesca Anna Janssen, che piega per 16-14 l’indiana Anjum Moudgil, mentre chiude al terzo posto il Ranking Match la danese Rikke Maeng Ibsen.

Nella pistola automatica 25 metri maschile la finale a quattro vede il successo del transalpino Jean Quiquampoix con 35/40 davanti al teutonico Christian Reitz, secondo con 34/40, mentre viene eliminato in terza posizione l’altro francese Clement Bessaguet con 24/30.

Nella pistola sportiva 25 metri femminile l’ultimo atto premia la tedesca Doreen Vennekamp con 31/40, che precede la transalpina Camille Jedrezejewski, seconda con 27/40, mentre completa il podio la rappresentante di Singapore Teh Xiu Hong, uscita in terza posizione con 18/30.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità