Seguici su

Precisione

Tiro a segno, President’s Cup 2022: Danilo Dennis Sollazzo avanza alle semifinali della carabina 10m! Out Gambaro nella 3p

Pubblicato

il

La President’s Cup 2022 di tiro a segno, in corso di svolgimento a Il Cairo, regala sentimenti contrastanti al movimento italiano impegnato sulle linee di tiro egiziane. Andiamo a vedere nel dettaglio come sono andate le cose per Danilo Dennis Sollazzo e Barbara Gambaro.

Carabina 10m uomini
Dopo aver passato ieri il turno eliminatorio, Danilo Dennis Sollazzo non sbaglia neanche il ranking match. L’Italiano infatti nella sua batteria mette insieme 210,0 punti, in 4 serie da 5 colpi l’una, prendendosi il pass per le semifinali di domani che daranno accesso eventualmente alla finalissima, che si terrà un’ora dopo il primo atto verso la gloria. Ovviamente il giovane azzurro non sarà da solo. Di seguito il recap degli scontri in programma.

Semifinale 1: Patrik Jany (SVK) vs. Rudrankksh Balasaheb Patil (IND)
Semifinale 2: Danilo Dennis Sollazzo (ITA) vs. Istvan Peni (HUN)

Carabina 3 posizioni 50m donne
Barbara Gambaro esce per un nonnulla dalla quota di qualificazione delle migliori otto, per avanzare alla seconda fase del contest. L’altoatesina ha totalizzato infatti 586 punti sui 600 possibili (194-199-193) rimanendo fuori per un solo punto dal target di ammissione al Ranking Match. A qualificarsi sono invece state: le norvegesi Jenny Stene (595) e Jeanette Hegg Duestad (588), le tedesche Lisa Mueller (593) e Anna Janssen (592), l’indiana Anjum Moudgil (591), la danese Rikke Maeng Ibsen (590), la svizzera Nina Christen (588) e la slovena Ziva Dvorsak (587).

Foto: UITS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità