Seguici su

Precisione

Tiro a segno, President’s Cup 2022: Danilo Dennis Sollazzo battuto in finale nella carabina da 10 metri

Pubblicato

il

Il tiro a segno vede andare in archivio semifinali e finali delle specialità ad aria compressa da 10 metri della President’s Cup 2022, in corso al Cairo, in Egitto, con il secondo posto di Danilo Dennis Sollazzo, battuto in finale nella carabina maschile.

Nello carabina maschile le semifinali sorridono all’indiano Rudrankksh Balasaheb Patil, che si impone per 16-10 sullo slovacco Patrik Jany ed all’azzurro Danilo Dennis Sollazzo, vittorioso sul magiaro Istvan Peni per 16-14. In finale poi l’indiano supera l’azzurro per 16-8.

Nella carabina femminile in semifinale la transalpina Oceanne Muller batte per 17-7 la statunitense Alison Marie Weisz e la ceca Lucie Brazdova elimina l’altra statunitense Sagen Maddalena per 17-13. In finale la francese supera la ceca per 16-10.

Nella pistola maschile le semifinali vedono il serbo Damir Mikec battere per 17-11 il tedesco Robin Walter e l’altro teutonico Christian Reitz superare per 16-6 il lettone Emils Vasermanis. In finale il serbo liquida il tedesco con un netto 17-9.

Nella pistola femminile le semifinali vedono i successi della transalpina Camille Jedrzejewski, vittoriosa per 16-6 sulla greca Anna Korakaki, e della serba Zorana Arunovic, che regola per 16-8 la tedesca Sandra Reitz. In finale la francese supera la serba per 16-12.

Foto: UITS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità