Seguici su

Pallavolo

Trento-Itambe Minas oggi, Mondiale per club volley 2022: orario, programma, tv, streaming venerdì 9 dicembre

Pubblicato

il

Oggi venerdì 9 dicembre (ore 22.15) si gioca Trento-Itambe Minas, match valido per la fase a gironi del Mondiale per Club 2022 di volley maschile. Entrambe le squadre hanno battuto all’esordio per 3-1 il team iraniano del Paykan Club guadagnando così l’accesso alle semifinali.

LA DIRETTA LIVE DI TRENTO-ITAMBE MINAS DI VOLLEY DALLE 22.15

In palio ci sarà dunque unicamente il primo posto del Girone B, che garantisce l’incrocio in semifinale con la seconda classificata del Girone A. A prescindere dalla posta in palio, sarà importante per la squadra di Angelo Lorenzetti mostrare quel gioco convincente che tanto nel match di ieri, quanto nell’intera stagione, si è visto solo a sprazzi.

Nel primo match Trento ha potuto contare su un Matey Kaziyski in grande spolvero, coadiuvato al meglio da Alessandro Michieletto, Daniele Lavia e Srecko Lisinac, serviti alla perfezione da Riccardo Sbertoli. Dall’altra parte della rete ci sarà Leandro Vissotto che, proprio insieme a Kaziyski, ha contribuito alla vittoria dell’Itas in questa competizione nel 2009 (la prima di quattro consecutive).

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Trento-Itambe Minas, match valido per la fase a gironi del Mondiale per Club 2022 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Betim sono quattro ore indietro rispetto a noi).

TRENTO-MINAS, MONDIALE PER CLUB: PROGRAMMA E ORARIO 

VENERDÌ 9 DICEMBRE:

22.15     Itas Trentino vs Itambe Minas

TRENTO-MINAS: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Action (canale 206).

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità