Tuffi
Tuffi, Elena Bertocchi si è operata alla schiena: “Forse dopo 4 anni di sofferenza ce l’abbiamo fatta”
Elena Bertocchi si è sottoposta a un intervento chirurgico alla schiena. Nella giornata di ieri la tuffatrice è stata operata all’Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma sotto la supervisione del Dottor Baldi, approfittando di questo periodo che non prevede eventi agonistici in calendario.
L’azzurra ne ha parlato con un post sul suo profilo Instagram, accompagnato da una foto che la ritrae a letto: “Finalmente dopo quasi 4 anni di sofferenza e dolore continuo alla schiena FORSE ce l’abbiamo fatta. Vorrei ringraziare la Federnuoto, Matteo Catananti e l’Esercito Italiano che mi hanno sostenuto al 100% in questo lungo percorso. In particolar modo il Dott. Baldi che è intervenuto sulla mia schiena. Colgo inoltre l’occasione per ringraziare tutti per i bei messaggi ricevuti ieri. GRAZIE“.
La 28enne si è laureata Campionessa d’Europa dal metro quest’estate a Roma, conquistando il quinto titolo continentale della carriera. Nel proprio palmares vanta anche la medaglia di bronzo da un metro ai Mondiali di Budapest 2017. L’auspicio è che possa essersi davvero lasciata alle spalle i noti problemi alla schiena e che possa tornare in gara con convinzione durante la prossima stagione, in modo da iniziare la marcia di avvicinamento alle Olimpiadi di Parigi 2024.
Visualizza questo post su Instagram
Foto: Lapresse