Seguici su

Senza categoria

United Cup 2023, Camilla Rosatello: “Molto speciale per me scendere in campo con Berrettini. Felice per aver dato il mio meglio”

Pubblicato

il

In casa Italia, oltre ai successi in singolare di Matteo Berrettini e Lucia Bronzetti, si è registrato anche l’esordio (sebbene senza vittoria) di Camilla Rosatello in doppio misto proprio con il romano. Per lei, che in doppio è una delle carte a oggi migliori in campo femminile per l’Italia in base al ranking, esperienza di assoluto valore nonostante la sconfitta con la coppia brasiliana formata da Luisa Stefani e Rafael Matos.

Queste le parole della ventisettenne di Saluzzo riportate da Ubitennis all’interno della conferenza stampa: “È stato molto speciale per me oggi scendere in campo con Matteo, ed è stata una partita difficile. Non siamo abituati a giocare il doppio misto, è una cosa che viene pian piano giocando. Ma, almeno da parte mia, spero anche sua, il feeling è stato buono“.

2022: un anno da 9 per l’Italia che nello sport si è confermata Caput Mundi

In un’analisi sul risultato, però, non c’è troppa amarezza: “Peccato per il risultato, ma abbiamo provato a dare tutto e sono sicura che più si andrà avanti più salirà il feeling, quindi anche le giocate magari saranno migliori. E ovviamente sono molto contenta a prescindere per la vittoria della nostra squadra, e anche felice per aver dato il mio meglio in campo“.

La prossima opportunità di rivedere in campo Rosatello sarà verosimilmente datata 3 gennaio, quando l’ultimo match tra Italia e Norvegia avrà luogo. Resta da capire se sarà ancora Berrettini il compagno o se verrà coinvolto uno tra Andrea Vavassori e Marco Bortolotti.

Foto: LiveMedia/Domenico Cippitelli – LivePhotoSport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità