Pallavolo
VakifBank Istanbul-Eczacıbaşı oggi in tv: orario semifinale Mondiale per club volley, programma, streaming
Oggi, sabato 17 dicembre alle ore 18.30, si gioca VakifBank-Eczacıbaşı, semifinale del Mondiale per Club 2022 di volley femminile. Sarà dunque un rovente derby turco a determinare la seconda finalista della manifestazione, quando si conoscerà già la vincente della prima semifinale, tra Conegliano e Gerdau Minas.
LA DIRETTA LIVE DI CONEGLIANO-MINAS DALLE 14.30
LA DIRETTA LIVE DELLA SECONDA SEMIFINALE DEL MONDIALE PER CLUB DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 18.00
Inutile girarci intorno, nonostante il valore straordinario delle due rose, VakifBank-Eczacıbaşı è prima si tutto la sfida tra Tijana Boskovic e Paola Egonu. Le due opposte più forti del mondo, le due attaccanti migliori al mondo (anche se Isabelle Haak potrebbe avere da ridire) si incrociano nuovamente in un match dall’altissima posta in palio.
Sulla carta le campionesse in carica del VakifBank, potendo contare su fenomeni come Gabi e Zehra Gunes, partono con il favore del pronostico, ma l’Eczacıbaşı ha letteralmente dominato l’unico precedente stagionale, spazzando via le avversarie con un netto 3-0 nel campionato turco. Comunque vada, ci aspetta un grande spettacolo e di certo la manifestazione avrà una finalista più che degna. Di seguito il programma completo, con tutte le informazioni per seguire il match in diretta:
VAKIFBANK-ECZACIBASI, SEMIFINALE MONDIALE PER CLUB VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO
SABATO 17 DICEMBRE:
18.00 VakifBank Istanbul-Eczacıbaşı Dynavit Istanbul
VAKIFBANK-ECZACIBASI: TV E STREAMING
Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Action (canale 206).
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: FIVB