Pallavolo

VIDEO Egonu trascina il VakifBank in finale del Mondiale per club. 29 punti contro l’Eczacibasi

Pubblicato

il

Nella semifinale del Mondiale per club di volley femminile 2022, il VakifBank ha schiantato l’Eczacibasi nella solita rovente atmosfera del derby di Istanbul. Se la sfida tra le due squadre è stata a senso unico, lo stesso si può dire anche per quella che era la sfida all’interno della sfida, ovvero quella tra i due opposti: Paola Egonu ha messo in scena una performance mostruosa, chiudendo con 29 punti ed il 40% in attacco contro i 20 con il 36% della sua controparte Tijana Boskovic.

L’azzurra, al netto di qualche errore (forse fisiologico quando ci si trova ad attaccare 42 volte in tre set), è salita in cattedra nelle primissime battute nel match per poi rimanerci fino alla fine. Dominante in attacco, minacciosa al servizio (anche 3 ace), Egonu è stata nettamente la migliore in campo, trascinando  le sue alla finale contro il suo passato, contro l’Imoco Volley Conegliano.

Rivivi in video le emozioni del match tra VakifBank Istanbul ed Eczacibasi Istanbul, valida per la semifinale del Mondiale per club di volley femminile di Antalya 2022:

VIDEO EGONU 20 PUNTI CONTRO L’ECZACIBASI

Foto: FIVB

Exit mobile version