Calcio
VIDEO Francia-Marocco 2-0, semifinale Mondiali calcio 2022: highlights e sintesi. Gol di Hernandez e Kolo Muani, Galletti in finale
La Francia ha sconfitto il Marocco per 2-0 nalla semifinale dei Mondiali 2022 di calcio. I Galletti si sono imposti con un gol per tempo allo Stadio Al Bayt di Al Khor (Qatar) e hanno così staccato il biglietto per l’atto conclusivo della rassegna iridata, dove incroceranno l’Argentina di Lionel Messi. I Campioni del Mondo in carica andranno a caccia del secondo sigillo consecutivo dopo l’apoteosi di quattro anni fa, mentre il sogno dei Leoni dell’Atlante si spegne sul più bello e si dovranno accontentare di fronteggiare la Croazia per il terzo posto.
A sbloccare la situazione è stato Theo Hernandez al 5′, bravo a insaccare con una stupenda acrobazia in area di rigore al termine di un’azione convolsa e caratterizzata da diversi rimpalli. Il Marocco ha cercato il pareggio nei successivi settanta minuti di gioco, ma non è riuscito a rendersi concretamente pericoloso e al 79′ Kolo Muani ha chiuso i conti con un sigillo rimarchevole. Di seguito il VIDEO con i gol, gli highlights e la sintesi di Francia-Marocco 2-0, semifinale dei Mondiali 2022 di calcio.
VIDEO HIGHLIGHTS FRANCIA-MAROCCO 2-0, SEMIFINALE MONDIALI CALCIO
GLI HIGHLIGHTS E LA SINTESI DI FRANCIA-MAROCCO 2-0
Foto: Lapresse