Seguici su

Tennis

VIDEO Matteo Berrettini si diverte dopo il successo in doppio nella Diriyah Tennis Cup 2022

Pubblicato

il

Matteo Berrettini e Andrey Rublev hanno conquistato l’accesso alla Finale nel torneo di doppio della Diriyah Tennis Cup 2022, esibizione che si sta svolgendo sull’hard saudita e dal montepremi decisamente invitante. Parliamo di ben 3.000.000 milioni di dollari.

L’azzurro e il russo, eliminanti nei match in singolare, hanno avuto modo di rifarsi in coppia in una sorta di torneo di consolazione riservato a chi è stato battuto nei confronti individuali. Una buona prova del romano con Rublev, vittorioso contro la coppia Alexander Zverev/Dominic Thiem per 6-3 7-6 (3).

A contendere il titolo domani ci saranno lo svizzero Stricker e il polacco Hurkacz, a segno per 7-6 (3) 7-6 (3) contro l’inedita accoppiata formata da Stefanos Tsitsipas e da Nick Kyrgios.

Tornando a Berrettini, l’azzurro è stato protagonista di un video divertente dopo la partita in cui si è trovato a scegliere tra quali siano i colpi, i campi e i tornei in cui eccelle o preferisce, scegliendo anche tra Roger Federer e Rafael Nadal in quanto a caratteristiche di tennista. Una scelta quest’ultima non semplice…

Di seguito il video di Berrettini:

Foto: LiveMedia/Agn Foto – LivePhotoSport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità