Pallavolo
Volei Alba Blaj-Milano oggi, Champions League volley femminile: orario, programma, tv, streaming
Oggi mercoledì 21 dicembre (ore 18.00) si gioca Volei Alba Blaj-Milano, match valido per la fase a gironi della Champions League 2022-2023 di volley femminile. La compagine lombarda è chiamata alla trasferta nella tana delle rumene, dove cercherà di conquistare la seconda vittoria consecutiva nella massima competizione europea. Le ragazze di coach Marco Gaspari partiranno con i favori del pronostico, ma non dovranno sottovalutare un avversario che può creare qualche grattacapo di fronte al proprio pubblico.
Milano ha travolto il Prometey Dnipro nel primo incontro, mentre l’Alba Blaj ha perso al tie-break contro le francesi del Le Cannet. Il Vero Volley punta al successo per restare saldamente al comando del gruppo B e muovere un altro passo verso il primato nel raggruppamento, che assicura la qualificazione diretta ai quarti di finale. Le attaccanti Magdalena Stysiak e Miriam Sylla, sotto la regia di Alessia Orro, sono chiamate a fare la differenza. L’arrivo di Jordan Larson sta indubbiamente aiutando il sestetto rosablù a emergere anche in campionato.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Volei Alba Blaj-Milano, match valido per la fase a gironi della Champions League 2022-2023 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Romania sono un’ora avanti rispetto a noi).
ALBA BLAJ-MILANO, CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARI
MERCOLEDÌ 21 DICEMBRE:
18.00 Volei Alba Blaj vs Vero Volley Milano
ALBA BLAJ-MILANO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Non è prevista diretta tv.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Volleyball World Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Photo LiveMedia/Valerio Origo