Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, le migliori italiane della 12ma giornata di A1. Bosetti e Villani non tradiscono mai!

Pubblicato

il

LE MIGLIORI ITALIANE DELLA 12MA GIORNATA DI SERIE A1

CATERINA BOSETTI: Insostituibile per Novara. Partita di altissimo spessore per la schiacciatrice azzurra che chiude con il 60% in attacco e il 67% il ricezione, un muro e un ace.

CRISTINA CHIRICHELLA: E’ tornata la super centrale azzurra con una continuità invidiabile: 67% in attacco per un totale di 10 punti ma soprattutto 6 muri in tre set. Invalicabile.

RAPHAELA FOLIE: C’è tanto della centrale nella vittoria di Milano a Firenze. Totalizza 13 punti con il 75% in attacco, un muro e un ace e la netta vittoria del Vero Volley porta anche la sua firma.

ALESSIA ORRO: Bella prestazione della alzatrice azzurra che guida magistralmente la squadra milanese ad un successo tutt’altro che scontato.

ISABELLA DI IULIO: Altra perla nel torneo della alzatrice di Scandicci che vince il duello a distanza con un’altra emergente come Giulia Gennari e firma la vittoria delle toscane con un regia di grande spessore.

ALICE DEGRADI: Che prestazione della schiacciatrice di Busto Arsizio che chiude il match contro Cuneo con 22 punti, il 42% in attacco e un ottimo 67% in ricezione, oltre a due muri.

LARA CARAVELLO: Non basta una bella prova in ricezione e in difesa del liero cuneese a far muovere la classifica alla squadra di Zanini. Per lei un eccellente 76% in ricezione.

FRANCESCA VILLANI: Altra prova di spessore della schiacciatrice di Chieri, ancora una volta decisiva con 15 punti, il 45% in ricezione e 52% in attacco, oltre a due muri vincenti.

Photo LiveMedia/Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità