Pallavolo

Volley, i migliori italiani della 11ma giornata di Superlega. Yuri Romanò fa decollare Piacenza

Pubblicato

il

I MIGLIORI ITALIANI DELLA UNDICESIMA GIORNATA DI SUPERLEGA

ANDREA ROSSI: Buona la prova del centrale laziale che chiude con 9 punti all’attivo, il 58% in attacco e due muri che contribuiscono a far centrare a Cisterna l’obiettivo quarti di finale di coppa italia.

MARCO GAGGINI: Una delle anime di Verona che centra l’ingresso nei quarti di Coppa Italia e si conferma rivelazione di questa prima parte si stagione. Chiude con il 57% di positività in ricezione e piazza alcune difese nei momenti fondamentali del match.

OMAR BIGLINO: Fondamentale il suo apporto al centro nel ritorno al successo di Siena contro Monza. Chiude il match con 8 punti tutti ottenuti in attacco con 57% di positività.

GIANLUCA GALASSI: Non basta la grande prova dell’azzurro per far decollare Monza che perde anche a Siena. Chiude con 13 punti, il 62% in attacco, 3 muri e 2 ace ma alla fine fanno festa i toscani.

ANDREA CANELLA: Entra nel terzo set contro Piacenza e rinvigorisce Padova che allunga il match. Chiude con 6 punti, il 100% in attacco e due muri.

YURI ROMANO’: Grande partita dell’opposto azzurro a Padova. A terra 17 palloni con il 58% in attacco e 2 ace.

EDOARDO CANESCHI: Bella prova del centrale piacentino che mette a segno 7 punti con un ace, un muro e il 63% in attacco.

TOMMASO STEFANI: Grande continuità di rendimento, altra partita con numeri invidiabili, 22 punti, il 53% in attacco e un ace. Non bastano per far decollare Taranto.

MARCO VITELLI: Altra partita di grande sostanza del centrale milanese che chiude con 11 punti, il 71% in attacco e un ace a Taranto.

Photo LiveMedia/Giuseppe Leva

Exit mobile version