Calcio
Wolfsburg-Roma oggi, Champions League calcio femminile: programma 8 dicembre, orario, tv, streaming, probabili formazioni
Oggi, alle 18.45, la Roma sarà impegnata nel quarto incontro della Champions League di calcio femminile 2022-2023 contro il Wolfsburg. All’AOK Stadion andrà in scena l’incontro valido per il Gruppo B nel quale le giallorosse sono ottimamente posizionate: sette punti come le tedesche e in seconda posizione per la differenza reti.
LA DIRETTA LIVE DI WOLFSBURG-ROMA DI CALCIO FEMMINILE DALLE 18.45
La formazione allenata da Alessandro Spugna avrà come obiettivo quello di lasciare la Germania con un risultato positivo per mantenere le distanze con la terza classificata del raggruppamento, ovvero il St. Pölten. Le capitoline stanno vivendo un momento molto confortante: 8 vittorie consecutive in campionato e 10 successi negli ultimi 11 incontri in Serie A.
Inoltre, la partita di Latina contro il club teutonico, terminata 1-1, ha dimostrato quanto le ragazze di Spugna siano anche mentalmente pronte per una competizione di così alto livello. Indubbiamente, affrontare il tutto in trasferta sarà un’ulteriore prova di maturità, considerando che il Wolfsburg è leader del campionato tedesco, avendo vinto tutte le nove partite giocate, l’ultima delle quali 5-0 contro l’Eintracht Francoforte.
Calcio femminile, la Roma vuol stupire ancora contro il Wolfsburg in Champions League
Guarda la Champions League di calcio femminile su DAZN a partire da 29,99 euro al mese
Di seguito il programma del match, come seguirlo in tv, e le probabili formazioni:
PROGRAMMA WOLFSBURG-ROMA CALCIO FEMMINILE
GIOVEDÌ 8 DICEMBRE
Ore 18.45 Wolfsburg-Roma – Champions League (Gruppo B)
WOLFSBURG-ROMA CALCIO FEMMINILE: TV E STREAMING
Diretta tv e streaming IN CHIARO – La diretta della sfida verrà trasmessa in streaming gratuito sul canale YouTube ufficiale di DAZN.
Diretta tv a pagamento – Per usufruire del servizio DAZN sarà sufficiente, per gli abbonati, scaricare l’app su smart tv dedicata oppure collegare il televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come Xbox o PlayStation, oppure utilizzando dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Possibile anche sfruttare l’opzione della piattaforma Sky con il canale ZONA DAZN (214).
Diretta streaming a pagamento – In streaming, basterà collegarsi al portale di riferimento di DAZN se si vuole accedere tramite pc o notebook, oppure scaricando l’app dedicata se si effettua l’accesso tramite smartphone o tablet.
DIRETTA LIVE testuale su OA Sport.
WOLFSBURG-ROMA CALCIO FEMMINILE: PROBABILI FORMAZIONI
WOLFSBURG (4-1-4-1): Frohms; Wilms, Janssen, Hendrich, Rauch; Lattwein; Huth, Roord, Popp, Brand; Pajor. All.: Stroot.
ROMA (4-3-3): Lind; Bartoli, Linari, Wenninger, Minami; Andressa Alves, Giugliano, Greggi; Haavi, Giacinti, Serturini. All.: Spugna.
Foto: LiveMedia/Gennaro Masi