Atletica
Atletica, Cinque Mulini 2023: programma, orari, tv, streaming, chi parteciperà
Domenica 15 gennaio andrà in scena la Cinque Mulini 2023, tradizionale evento internazionale di corsa campestre che si disputa a San Vittore Olona (in provincia di Milano). L’edizione numero 91 di una grande Classica del cross, valida per il World Athletics Cross Tour (livello gold), arriva a distanza di nove giorni dal Campaccio e si preannuncia altamente spettacolare. La suggestiva gara che attraversa il Mulino Meraviglia vedrà tra i grandi protagonisti anche Yeman Crippa.
Il Campione d’Europa dei 10.000 metri, reduce dal terzo posto al Campaccio, punta al primo podio in questa manifestazione dopo il quarto posto nel 2017 e la quinta piazza nel 2018. L’Italia non sale sul podio addirittura dal 2005 (Stefano Baldini fu terzo) e non vince dal 1986 (festeggiò Alberto Cova). Sarà l’ultimo appuntamento invernale per Yeman Crippa, che poi inizierà la preparazione in vista del suo debutto in Maratona (a Milano il 2 aprile).
Gli uomini si cimenteranno sui 10,5 km, mentre le donne saranno impegnate sulla distanza di 6,2 km. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming della Cinque Mulini 2023, gara di corsa campestre valida per il World Athletics Cross Tour (livello gold). L’evento sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport+HD, in diretta streaming su Rai Play, in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO CINQUE MULINI 2023
Domenica 15 gennaio
Ore 14.15 Cinque Mulini, gara femminile – Diretta tv su RaiSport+HD
Ore 14.45 Cinque Mulini, gara maschile – Diretta tv su RaiSport+HD
PROGRAMMA CINQUE MULINI 2023: COME VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: RaiSport+HD, gratis e in chiaro.
Diretta streaming: Rai Play, gratis
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto Valerio Origo