Seguici su

Tennis

ATP Adelaide 1, Jannik Sinner supera Thanasi Kokkinakis e vola ai quarti di finale – VIDEO

Pubblicato

il

Jannik Sinner prosegue nel suo cammino e accede ai quarti di finale del torneo ATP 250 di Adelaide 1. L’altoatesino, sul cemento outdoor australiano, ha sconfitto con il punteggio di 7-6(2) 6-4 l’australiano Thanasi Kokkinakis dopo una partita lottata specialmente nel primo set, che raggiunge le due ore e 4 minuti di durata.

Il prossimo avversario, nella notte italiana (non prima delle 04:00), sarà l’americano Sebastian Korda, vincitore con un doppio 6-4 nei confronti dello spagnolo Roberto Bautista Agut. Chi avrà la meglio andrà poi a sfidare il vincente del match tra Yoshihito Nishioka e Alexei Popyrin nella semifinale di sabato.

Come detto, quindi, primo set particolarmente combattuto tra Sinner e Kokkinakis, con il padrone di casa che ha messo in difficoltà l’altoatesino in diverse occasioni. Poi, invece, il nativo di San Candido piazza il break e sale 5-3, salvo poi perdere subito il servizio a zero e riaprire i giochi. Dopo un tie break dominato, la seconda frazione risulta decisamente più comoda per il nostro portacolori, che chiude i conti con un 64.

Andiamo, quindi, a rivedere gli highlights del match di oggi sul cemento di Adelaide. 

VIDEO: GLI HIGHLIGHTS DI SINNER-KOKKINAKIS

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità