Seguici su

Senza categoria

Australian Open 2023, Felix Auger-Aliassime: “Il mio livello di tennis è stato insufficiente”

Pubblicato

il

Una brutta battuta d’arresto per Felix Auger-Aliassime negli ottavi di finale degli Australian Open 2023.  Il canadese, testa di serie n.6 del torneo, è stato sconfitto a sorpresa dal ceco Jiri Lehecka, che continua a stupire nel corso di questo torneo. Una prestazione, però, sottotono del nordamericano che si era presentato in questo Slam con altre ambizioni.

C’è poco da dire, ha giocato meglio di me. Dal secondo set mi sono sentito un po’ meglio, ma non ho avuto sufficiente incisività nei momenti importanti della partita. E’ stata una settimana difficile per me. Mi sono allenato duramente per essere pronto qui in Australia, ma non sono stato in grado di esprimere il mio miglior tennis in questa occasione“, ha ribadito Auger-Aliassime in conferenza stampa.

Devo valutare cosa sia accaduto e continuare a lavorare per i tornei futuri. Lehecka? E’ un tennista di grande qualità e sono convinto che si farà valere in futuro. Ha la testa giusta per essere uno dei giocatori più importanti del circuito e questo chiaramente è un ottimo segnale per lui“, ha aggiunto in conferenza il canadese.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: SCOPRI INTERVISTE E CONTENUTI ESCLUSIVI

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità